Personal trainer

l’attivitàdi personal trainer è seguita esclusivamente da laureati in Scienze Motorie. La competenza del nostro staff ci consente di poter strutturare allenamenti individualizzati, o per piccoli gruppi, mirati alla tonificazione, al miglioramento della mobilitàarticolare, alla ginnastica posturale e alla riabilitazione post infortunio.

Allenamento funzionale

Grazie all’utilizzo di piccoli attrezzi quali fitball, elastici, manubri, meduse, tappeti elastici ed esercizi a corpo libero i nostri personal trainer possono strutturare allenamenti specifici e mirati per qualsiasi esigenza: dalla tonificazione, all’incremento della mobilitàarticolare e al rinforzo muscolare post infortunio.

Fluiball

La fluiball è un’innovativa palla medica, che contiene al suo interno un liquido colorato. Il fluido all’interno della palla, oltre a fungere da sovraccarico, crea instabilitàdurante l’esecuzione di qualsiasi tipo di esercizio, andando ad ottimizzare l’allenamento.

Ginnastica posturale
con pancafit

Grazie alla pancafit andiamo a migliorare quella che è la mobilitàdella catena cinetica posteriore, oltre che a lavorare sulla correzione di eventuali squilibri posturali, con esercizi mirati.

Pedana vibrante

Grazie alla pedana vibrante è possibile ottimizzare i tempi di allenamento. Mezz’ora di lavoro con la pedana vibrante costituisce un allenamento notevole, grazie alle vibrazioni tra i 30 e i 35 Hertz che stimolano la capacitàcontrattile delle fibre muscolari.